Miglior monociclo elettrico

Guida all’acquisto di quello che per noi è considerato il miglior monociclo elettrico in commercio. Per chi ad oggi non avesse mai sentito parlare di un monociclo, siamo di fronte ad un ottimo mezzo di trasporto personale dalla tecnologia futuristica e dalle specifiche uniche nel suo genere.

Miglior monociclo elettrico

Vederli girare liberamente per la città sembra incredibile e ci si sente catapultati avanti di tantissimi anni. Incredibile come la tecnologia di questi mezzi eccellenti di trasporto si stia evolvendo cosi rapidamente.

Il monociclo è un mezzo dalle grandezze ridotto composto da un corpo centrale, che comprende l’unica ruota, e da due poggiapiedi. Una volta in piedi il guidatore può tranquillamente avanzare con una semplice inclinazione del monoclico in avanti. Se, invece, il peso viene spostato indietro il mezzo rallenta o si ferma. Il design unico di questi superbi mezzi di trasporto e il peso ridotto – sui 10KG – li rendono ideali per essere portati ovunque, sui mezzi pubblici, in ufficio o ascensore. Sono caratterizzati di maniglia e non sono più grandi di una comune valigetta.

Ecco dunque il miglior monociclo elettrico disponibile su Amazon:

Monorover R1 prezzo 508 euro

Bel prodotto che raggiunge una velocità massima di 18 km-h, il peso supportato è 120KG, età consigliata dai 14 anni in su, batteria da 132Wh e autonomia che riesce a reggere fino a 18 massimo 23 km.

Uno dei monocicli più apprezzati in assoluto per chi li utilizza già da parecchio tempo. Design a dir poco accattivante, materiali solidissimi e che danno un senso di estrema sicurezza e solidità. Il Monorover ha una potenza più che sufficiente e il rapporto qualità-prezzo non è male. Consigliamo il suo acquisto.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

No products found.

Lascia un commento