Miglior monopattino a benzina

Uno dei monopattini maggiormente ricercati è senz’altro quello a benzina. Il monopattino a benzina è un utilissimo mezzo di trasporto a due ruote che viene usato per svolgere quotidianamente piccoli spostamenti in città. Si tratta senza dubbio di un motociclo con un motore che consente alle ruote di girare. La sua presenza ad oggi è diventata indispensabile in ogni città.

Miglior monopattino a benzina

COME FUNZIONA IL MONOPATTINO A BENZINA?

Il monopattino a benzina funziona come un comune motociclo a motore. Questo è la parte principale in quanto è ciò che consente al monopattino di muoversi. In primis è costituito da un telaio che tiene insieme due ruote che sono di solito di piccole dimensioni. Grazie ad un manubrio si può ovviamente decidere la direzione e regolare la velocità a proprio piacimento. Il motore è ciò che gli consente appunto di funzionare e deve essere avviato tramite un apposito pulsante. Il suo funzionamento avviene grazie alla benzina che viene a sua volta pompata al suo interno.

Andiamo a questo punto a proporvi il miglior monopattino a benzina:

MONOPATTINO A SCOPPIO SXT SCOOTER

Interessantissimo monopattino con un look giovane e dinamico. La velocità massima di percorrenza di questo mezzo si attesta sui 50 km-h. Viene messo in moto tramite un cavo e ha un motore della cilindrata di 71 cc e della potenza massima di 4.4 hp. Il serbatoio presente vanta una capienza massima di 1.8 litri e può percorrere un massimo di 35 KM con un pieno.

Aspetto molto interessante di questo monopattino a motore a benzina è la trasmissione che vanta due differenti velocità. Inoltre monta freni a disco sia dietro che davanti. Il peso massimo che riesce a supportare il monopattino ammonta a 120 KG. Quanto è fermo potete posizionarlo senza problemi su un praticissimo cavalletto.

Costo 800 euro.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

SXT Scooter Sxt 1000 Turbo Monopattino Elettrico Unisex adulto, Nero
  • Gamma: 20-25 km; Tenuta / Capacità di carico: max 120 kg
  • Peso (senza Batteria) 28 kg; Batteria piombo 36 V (3 x 12 V / 12 aH)
  • Telaio omologato in STVZO
  • Costi per 100 km: solo circa 50 centesimi

Lascia un commento