La Bici elettrica BIWBIK pieghevole Book 200 è la più venduta del 2017 per via di una serie di funzionalità che rispecchiano alla lettera le esigenze dei singoli acquirenti interessati alle ultime novità di questo settore in forte crescita. A tal proposito questa bici elettrica non solo è pieghevole ma è anche a pedalata assistita coniugando due aspetti molto richiesti tra i consumatori. Inoltre essa è conforme alle normative CE attestandosi come un veicolo dalla sicurezza garantita.
Per chi vuole muoversi comodamente in città, la bici elettrica BIWBIK è davvero l’ideale dato che possiamo piegarla e trasportala ovunque. Infatti una volta richiusa la sua stessa compattezza la renderà idonea a qualsiasi tipo di trasporto con un ingombro minimo. Di conseguenza tra i suoi vantaggi spicca la possibilità di spostarsi liberamente anche in un’affollata metropoli, mentre l’unico svantaggio, che però non incide sulla efficienza del veicolo è il design che lascia un pò a desiderare.
Facile da trasportare
Il solo fatto di essere pieghevole la dice lunga sulla sua estrema semplicità nel trasportarla, se poi aggiungiamo che il quadro e i materiali in acciaio hanno un peso di 25 kg è logico dedurre che siamo di fronte ad una bici elettrica leggera, non ingombrante e facile da portare con sé in macchina.
Motore Brushless
Il sistema di pedalata assistita (PAS) viene offerto in dotazione assieme ad un Motore Brushless da 250W che consente di superare con molta facilità anche le salite più difficili. Ciò è reso possibile dai cerchi di 20” e da un cambio a 6 velocità della Shimano che alzano senza dubbio la posta in gioco.