Miglior hoverboard per adulti

Scopriamo insieme il miglior hoverboard per adulti per divertirsi: il migliore presente su Amazon ad un costo accessibile per tutti.

Miglior hoverboard per adulti

Che cos’è un HOVERBOARD?

L’hoverboard non è altro che un monopattino o monociclo elettrico autobilanciante chiamato anche con il termine di street board. La sua complicatissima tecnologia, sfrutta sensori e microprocessori che, tramite il principio della fisica della stabilità dinamica, riescono a tenere perfettamente l’hoverboard in equilibro conferendo una stabilità incredibile e sicurezza al conducente.

Come è fatto e come funziona?

L’hoverboard assomiglia tantissimo al segway, ma non ha manubrio. E’ composto semplicemente da due pedane che si muovono sul medesimo asse. Alle estremità ci sono due ruote parallele. I comandi vengono dati tramite leggerissime pressione dei piedi, in contemporanea o uno alla volta. Ogni piede, in pratica, comanda una ruota e va inclinato in avanti per partire ed accelerare, indietro per frenare ed andare in retromarcia.

Detto questo, ecco il miglior hoverboard per adulti che potete far vostro su Amazon ad un costo stracciato:

EVERCROSS Hoverboard Autobilanciato

Questo modello, che si trova in diverse colorazione può toccare una velocità massima di 15km orari. Possiede un’autonomia di ben 20KM con un tempo di ricarica stimato che varia dalle 2 alle 3 ore. Grazie alla presenza delle luci di direzione e il collegamento con il Bluetooth potete ascoltare i brani che più preferite mentre vi muovete in sicurezza anche di notte. Prodotto che riesce ad affrontare salite fino a 35° di pendenza e gira completamente di 360°. Il motore presente a bordo di questo hoverboard è da 700 watt ovvero due motori da 350W. La batteria è da 4.0ah che permette di spostarsi in completa autonomia. Insomma un prodotto perfetto per prendere confidenza fin da subito con un hoverboard. E’ perfettamente adatto ad adulti e bambini infatti il peso massimo supportato è di 120KG. Costo 300 euro.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

No products found.

Lascia un commento