Miglior mini moto cross 50cc per adulti

Le mini moto cross, conosciute anche con il nome di pit bike, non sono altro che moto dalle grandezze compatte. Sono apparse per la primissima volta in commercio circa 10 anni fa ed erano già da tempo impiegate con una certa costanza dai piloti di formula uno o superbike per mettere in atto trasporti dalla pit lane durante le sessioni di prove libere. Da quel momento in poi sono state oggetto di culto e vendita, sono moto per bambini e adulti che vengono elaborate e arricchite ancora di più.

Miglior mini moto cross 50cc per adulti

Ad oggi sul mercato ci sono moltissime mini moto cross interessanti. Logicamente se decidete di regalarla a vostro figlio, sappiate che non è un giocattolo ma moto vere e proprie, hanno un motore potentissimo a 4 tempi e ruote per ogni evenienza.

Per chi da sempre ama il mondo delle moto è senz’altro un nuovo modo di concepire questa disciplina e un ottimo modo per avvicinare i più piccoli a questo meraviglioso sport. In definitiva le pit bike sono eccellenti moto da cross di piccole grandezze con motorizzazioni che vanno dai 500 cc ai 125 cc e arrivano fino a 160cc. Ormai sono popolari in tutto il mondo!

A seguire ecco secondo noi la miglior miglior mini moto cross 50cc per adulti:

Nitro Motors – Minimoto Cross Apollo 50cc, 10″

Davvero ottime le caratteristiche di questa mini moto. Pneumatici da 10″, limitatore di velocità, dispositivo di spegnimenti della moto in caso di eventuali cadute, carter di protezione sul totale giro catena, avviamento in metallo – più resistente del diffuso avviamento in plastica -, frizione con molle rinforzate, telaio interamente rinforzato, acceleratore rapido, blocchetto start con chiave doppia, parafango sugli steli, prestazioni migliorate, freni racing – dischi floreali -, certificazione CE. Motore a 2 tempi raffreddato ad aria, cilindrata 49cc, starter pull star a strappo, freni anteriori e posterioi a discho, altezza sella 63 cmm, velocità massima consentita 65 km-h, serbatoio 1 litro, peso complessivo 21KG, grandezze 110 x 50 x 75 cm e per finire portata massima pari a 80 kg.

Nitro Motors – Minimoto Cross Apollo 50cc, 10″ su Amazon potete acquistarla a soli 320 euro. Pit Bike consigliata.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Nitro Motors - Minimoto Cross Apollo 50cc, 10"
  • Motore 50cc, 2 tempi
  • Pneumatici 10"
  • Limitatore di velocità
  • Dispositivo di spegnimento in caso di caduta

Lascia un commento