Migliori Segway

Migliori Segway

Forse vi starete chiedendo che è il Segway. E’ un mezzo di trasporto divertente ed elettrico. Monoposto a due ruote auto equilibrate sfrutta una combinazione di meccanica, elettronica ed informatica. E’ un monopattino molto intelligente con il quale si può girare, fermarsi e fare retro marcia. Questo con dei semplici movimenti del corpo. Eccone alcuni bellissimi modelli ce ne è per tutti i gusti.

Migliori Segway

Ninebot by Segway Minipro 320

Questo Segway ha una semplicità di utilizzo ed un design avveniristico. Queste due cose sono i suoi punti di forza. Il robot è in grado di bilanciarsi automaticamente e di percepire i movimenti. Raggiunge una velocità di 18 Km/h ed ha una autonomia di batteria di 30 Km. La stessa si può ricaricare in un tempo massimo di 4 ore. E’ dotato di direzione giroscopica sia anteriore che posteriore.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Ninebot by Segway MiniPro 320, Nero
  • Sii avventuroso e ottieni di più dalla vita. 30 Km di divertimento assoluto raggiungendo posti mai visti prima.
  • Non precluderti la possibilità di un percorso improvvisato. Rimuovendo la barra al ginocchio è possibile trasportarlo nella maggior parte dei veicoli,...
  • La destinazione non fa la differenza – dotato di protezione IP54, MiniPro è studiato per resistere a pioggia, fango e a qualsiasi altro agente atmosferico.
  • La potente batteria al litio di MiniPro ti permette di raggiungere una velocità massima di 18 Km/h per portarti ovunque in un lampo!

Ninebot by Segway – One S2

E’ un piccolo robot verticale auto bilanciato. Progettato per spostarsi in città con tutta tranquillità e senza inquinare. Adatto anche nelle giornate quando il traffico viene sospeso. Direzione giroscopica sia anteriore che posteriore può raggiungere una velocità di 24 Km/h. Può percorrere 30 Km con una carica ed il tempo di ricarica e di circa 3 ore. All’interno della confezione altre al robot è presente un caricabatterie ed il manuale d’uso.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 13%
Ninebot by Segway One S2 Monoruota Elettrico Unisex-Adulto, 500W, Bianco, 45 x 42 x 18 cm
  • Robusto e resistente: progettato e costruito con migliori materiali e dotato di protezione IP54
  • Peso complessivo di 11.4 Kg
  • La batteria al litio di One S2 permette di raggiungere una velocità massima di 24 Km/h
  • Personalizza la tua corsa, viaggia con stile e misura i tuoi miglioramenti con la App Ninebot by Segway

iWALK prorobot Segway

Il iWALK è maneggevole molto potente e raggiunge la velocità di 2 Km/h. La sua autonomia su strada è di 20 Km. La batteria al Litio 54 V, 4,4 Ah, 237 Wh ha come tempo di ricarica di 3 ore. Le misure sono 70 x 35 x 30 cm e pesa 13 Kg. Comodissimo per le vostre scorrazzate in città.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

IWALK prorobot Manubrio per Segway Unisex Adulto, Nero
  • Manubrio per guida classico
  • Regolabile in altezza
  • Assicura una perfetta stabilità e molto maneggevole

Ninebot by Segway E+

E’ un innovativo mezzo di trasporto utilissimo per i brevi spostamenti. Pensato anche per il mondo professional ha una velocità massima di 22 Km/h. Possono essere percorsi 30 Km con una carica ed il tempo per la ricarica è di 4 h. E’ dotato di direzione giroscopica sia anteriore che posteriore. Comodissimo quando la mattina si vuole arrivare in ufficio senza pensieri di parcheggio e di trasporti.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

No products found.

Lascia un commento