Migliori monocicli elettrici

Girare agilmente per la città ed intanto divertirsi lo possiamo fare. Ecco alcuni modelli di monocicli elettrici che renderanno questa cosa possibile. Divertimento assicurato, niente inquinamento e meno stress alla guida dell’auto.

Migliori monocicli elettrici

Airwheel – Monociclo elettrico Q3

Questo modello di monociclo ha una doppia ruota da 14” con la camera d’aria. Pesa 12,5 kg, ha una batteria da 340 Ehda 32 celle. La sua potenza continua è di 800 w ed ha un’autonomia su strada di 50 km.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

No products found.

Ninebot S2

E’ come avere sotto i piedi un robot autobilanciato. E’ stato ideato per potersi spostare in modo divertente ed innovativo. Ha la particolarità dei led colorati, dispone di 2 batterie in modo tale da fornire una durata più lunga. Per poter utilizzare in maniera ottimale o per poterlo personalizzare vi dovete collegare all’app ufficiale. Ruota da 14” un peso di 12,3 kg ed una maniglia coupe-moteur. Presente anche la connessione Bluetooth 4.0

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 13%
Ninebot by Segway One S2 Monoruota Elettrico Unisex-Adulto, 500W, Bianco, 45 x 42 x 18 cm
  • Robusto e resistente: progettato e costruito con migliori materiali e dotato di protezione IP54
  • Peso complessivo di 11.4 Kg
  • La batteria al litio di One S2 permette di raggiungere una velocità massima di 24 Km/h
  • Personalizza la tua corsa, viaggia con stile e misura i tuoi miglioramenti con la App Ninebot by Segway

Inmotion V3S

Ha un abiruota da 14” con camera d’aria, riesce a percorrere con una carica 45 km. Ha la comodità della modalità trolley per il trasporto a mano. Raggiunge una velocità di 18 km/h, non è consigliabile usarlo in mezzo al traffico. Presenti anche casse Bluetooth integrate nel mezzo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

No products found.

Fastwheel Auto-bilanciamento Elettrico

Questo monociclo elettrico ha una velocità massima di 18 km/h. Il peso del mezzo è di 8,8 kg, ha una batteria da 132 Ah Samsung celle. Possiede la connessione Bluetooth che vi mostra la velocità e la durata della batteria. Costruito in base alla normativa CEE ed è soggetto a rigorosi controlli.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

No products found.

WHEELO

Molto emozionante guidare questo modello. Molto stabile si guida con grande facilità. Se spostate il peso del corpo in avanti si accelera e in dietro si frena. Raggiunge una velocità di 18 km/h sicura e corrisponde alla stessa velocità di una bici da turismo. Con una carica riesce a percorrere 50 Km. Avendo anche la sella è più comodo degli altri monocicli. Pesa 17 kg, è poco ingombrante ma una grande potenza. Per ottenere una carica completa bastano 4 ore, due ore per riuscire a guidarlo in maniera impeccabile.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

No products found.

Agilo Duo

Agilo Duo è funzionale ed applica la più moderna tecnologia giroscopica. Possiede due grandi ruote parallele. Grazie a questo si riesce tranquillamente a rimanere fermi. Con i modelli a una ruota ci si muove bene ma non si riesce a sostare. Con la particolarità delle due ruote si riesce più facilmente a guidare. Non ha bisogno dell’aiuto iniziale delle ruotine del principiante e la tecnica è la stessa. Velocità massima raggiungibile 18 km/h, da tener conto anche del peso del conducente.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

No products found.

Lascia un commento