Miglior mini moto cross 50cc

Ormai ai tempi d’oggi non si gioca più a pallone come si faceva un tempo, il divertimento per i ragazzi di oggi è diventato un bel giro in moto. Ora a seguire vi proporremo uno dei modelli più apprezzati in assoluto di mini moto per praticare cross e per passare un pomeriggio all’aria aperta all’insegna del relax divertendosi come non mai.

Miglior mini moto cross 50cc

Nitro Motors DS67

Questa mini moto è una vera forza. La Nitro Motors è un’ottima mini moto da 49 cc e 3.5CV. L’accensione avviene molto facilmente tramite un cavo interamente in alluminio. La mini cross che vi stiamo proponendo vanta anche un’utilissima fune di emergenza che può tornare utile da un momento all’altro. Le grandezze del piccolo mezzo sono le seguenti: 107 x 23 x 78 cm. Il peso complessivo invece è di soli 22KG, cosi da spostarsi senza alcun problema dove meglio credete.

Un piccolo assaggio della scheda tecnica:

  • Motore 50cc, 2 tempi
  • Scarico racing doppio
  • Avviamento easy starter
  • Dispositivo di spegnimento in caso di eventuali cadute
  • Acceleratore rapido

Questa mini moto cross, anche se di piccole grandezze vanta dispositivi che ne bloccano le performance, non è e non deve essere considerato un mezzo per giocarci. E’ dunque consigliata la supervisione costante di un adulto quando la moto viene usata da bambini, in particolare durante le primissime esperienza d’utilizzo. Consigliamo tra l’altro l’uso di casco apposito e di eventuali altri accessori che riparano come pettorina, ginocchiere, guanti ecc….

Il costo della mini moto cross da noi proposta varia dai 100 ai 150 euro.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon