Miglior street board

Oggi abbiamo deciso di parlarvi di una marca di hoverboard, conosciuti anche come street board, molto apprezzata dai consumatori: Nilox. Questa casa produttrice di origini italiane nata con esattezza nel 2015 e in brevissimo tempo è riuscita a crescere in maniera esponenziale grazie a prodotti di qualità molto performanti.

Miglior street board

Perché questa azienda è cosi famosa? Semplice, riesce a offrire hoverboard per piccini e adulti con prestazioni eccellenti a costi davvero ragionevoli rispetto agli altri prodotti della concorrenza. E sopratutto è stata una delle prime case produttrici a portare questo genere di veicoli nel nostro paese. Il prodotto che recensiremo è chiamato Nilox Doc.

HoverBoard Nilox Doc

Prodotto ottimo che rispetta in tutto e per tutto le caratteristiche descritte dall’azienda. Questo modello è stato uno dei primi in assoluto Streetboard che abbiamo avuto in Italia e che da subito è piaciuto moltissimo ai consumatori.

Molto semplice da portare vanta dei movimenti fluidi e risponde immediatamente a qualsiasi comando, insomma è semplice iniziarlo a guidare nel miglior modo possibile. Logicamente all’inizio ci vuole sempre un periodo di pratica perché bisogna imparare a tenere l’equilibrio il più possibile, ma fidatevi non ci vorrà tanto prima che riuscirete a portarlo con la massima scioltezza e tranquillità.

Il Nilox Doc vanta due colorazioni. Funziona bene dentro casa e in asfalto. Riuscirete a portarlo anche su superfici non proprio lisce grazie alle sue ruote da 6.5 pollici. La batteria si ricarica in 2-3 ore e dura fino a 15-20 KM. Utile per spostarvi in città senza problemi, senza la paura che si scarichi subito da un momento all’altro.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

No products found.

Lascia un commento