Migliori Pit Bike: guida all’acquisto

Quale è ad oggi la miglior pit bike cross in circolazione? Scopriamolo insieme. Le pit bike per chi non ne avesse mai sentito parlare non sono altro che delle eccellenti moto dalle dimensioni compatte. Hanno fatto il proprio debutto in commercio circa 10 anni fa ed erano già utilizzate sopratutto dai piloti di formula uno o superbike per effettuare trasporti dalla pit lane nel corso delle prove libere. Da quel momento in poi sono diventate oggetto di culto e vendita, sono moto perfettamente adatte per bambini che vengono di solito elaborate e decisamente arricchite nel miglior modo possibile.

Miglior pit bike cross

Ad oggi si trovano facilmente circuiti dedicati per quanto concerne le pit bike, gare e avvenimenti che rendono la disciplina giovane e di moda. Ma quale risulta essere la miglior pit bike cross in commercio? A nostro avviso il miglior modello da acquistare è chiamato è la PIT BIKE 110 SJR SEMI AUTO CROSS.

Questa moto da cross Pit Bike è eccezionale; vanta un motore da 110cc con ruote da 12″. La guida è semplicissima e leggera ma in particolare più che sicura. Questo prodotto ha tutte quante le dotazioni di sicurezza tra cui spiccano freni a disco posteriore e anteriore, forcelle rovesciate e raffreddamento ad Aria. Il cambio è a 4 velocità con frizione automatica che da una mano alla guida anche ai meno pratici. Il telaio è decisamente robusto con parti interamente in acciaio per riuscire a resistere a cadute laterali. Insomma una Pit Bike completa a 360 gradi per cominciare.

Questa Pit Bike con funzionamento a benzina è perfetta e in particolare funziona benissimo su differenti tipologie di terreno. Chi ha avuto già modo di provare la moto, prendendo in considerazione le diverse recensioni presenti online, ha parlato di una moto perfetta sia nella ciclistica che nella guida facile e fluida.

Miglior Pit Bike Italiana: ecco la migliore

Oggi vedremo la miglior pit bike italiana, una delle più vendute nel nostro paese. Le pit bike, per chi non ne avesse mai sentito parlare ad oggi, non sono altro che moto dalle grandezze decisamente compatte. Sono trapelate in commercio circa 10 anni fa ed erano prevalentemente impiegate dai piloti di formula uno o superbike per effettuare semplici trasporti dalla pit lane nel corso delle prove libere. Da quel momento in poi sono state oggetto dei culto e vendita riscuotendo immediatamente un successo insperato, sono moto dedicate per bambini che vengono di solito elaborate e arricchite.

Miglior pit bike italiana

Una Pit Bike è una moto equipaggiata di motore a 4 tempi, con tanto di pneumatici da 12″ circa e si utilizzano sopratutto su circuiti mini di moto cross. I modelli presenti sul mercato si aggirano sui 500 euro ma troviamo anche moto ufficiali da gara e competizione che possono toccare cifre assurde di 10.000 euro! Qui sotto ora vedremo una delle migliori Pit Bike italiane, una delle più vendute sul territorio italiano:

Qual è la Miglior pit bike italiana?

Mini Cross Mini Moto Pit Bike modello ORION 49cc

Quest mini moto è perfetta per i bambini che hanno intenzione di avvicinarsi rapidamente al bellissimo mondo del moto cross. Ha differenti specifiche che la rendono semplice da utilizzare e maneggevole anche per chi ha poca pratica. In primis è ottima la sicurezza: presenza di un bracciale di spegnimento in caso di caduta, filtro aria sportiva, freni a disco, gas regolabile ruote stabili da 10″ e terminale interamente in alluminio.

Questa moto Orion a 49cc vanta un ottimo motore a due tempi raffreddato ad aria che riesce a toccare una velocità massima di 45 KM-H. Le sospensioni sono gradevoli e morbide, l’altezza della sella è di 62 cm e il peso è irrisorio arrivano a soli 25KG. La moto riesce a supportare un peso massimo di 65KG. Dunque perfetta per qualunque bambino. Un’ottima Pit Bike con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il divertimento è assicurato. Comoda, perfetta per i bambini e sicurissima.

Le pit bike cross ad oggi sono molto ricercate, non sono altro che delle moto dalle eccellenti performance dalle grandezze ultra compatte. Sono trapelate per la primissima volta in commercio circa 10 anni fa ed erano già da tempo utilizzate con una certa costanza dai piloti di formula uno o superbike per effettuare dei semplici trasporti dalla pit lane durante le prove libere. Da allora sono diventare oggetto di vendita e culto, sono tantissimi i bambini che ai tempi d’oggi ne vogliono avere una elaborata o arricchita a proprio piacimento.

Miglior pit bike cross

Per chi fin da piccolo è sempre stato appassionato scegliere la moto più consona alle proprie esigenze è facile, ma noi comunque abbiamo deciso di proporvi la miglior pit bike cross disponibile sul mercato.

Pit Bike Cross Mini Moto NUOVA modello CRB 125cc 4 tempi 4 marce Pocket Dirt Bike: Avviamento a pedale, Ruote 17″ 14″, Freni idraulici a disco, Terminale in alluminio, Filtro Aria Sportivo, Altezza Sella ca. 80cm, Garanzia 24 mesi (COLORE BLU)

Una delle pit bike cross migliori disponibili su Amazon al prezzo di soli 600 euro. Pit Bike Cross di ottima qualità CRB 125cc 4 tempi 4 marce: avviamento a pedale, ruote 17″ 14″, freni idraulici a disco, terminale interamente in alluminio, filtro aria sportivo, altezza sella ca. 80cm, portata massima consigliata pari a 120KG con una garanzia di 24 mesi.

Ottima moto da pista, con pezzi ultra resistenti. Pit Bike cross consigliata.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Pit Bike Cross Mini Moto NUOVA modello CRB 125cc 4 tempi 4 marce Pocket Dirt Bike:...
  • RUOTE 17" 14" - ALTEZZA SELLA ca. 80cm - MOTORE 125cc 4 TEMPI
  • 4 MARCE CON FRIZIONE MANUALE - TELAIO MONO TRAVE
  • FORCELLE CON STELI ROVESCIATI - FRENI A DISCO IDRAULICI
  • CERTIFICAZIONE CE

Altre pit bike in offerta su Amazon

N° 1
Pit-bike Motociclo Dirtbike Motocross Evoluzione Pitbike Maglietta
  • Evoluzione Pitbike MOTOCROSS Bike offroad Dirtbike 125ccm Pitbike Motociclisti Accessori Regalo Abbigliamento. sei un motociclista o un Motocicletta, ami le...
  • Evoluzione Pitbike Motocicletta Motociclo Motociclisti Dirtbike 125ccm Pitbike offroad Motocross Motociclista Accessori abbigliamento Regalo per gli amanti...
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
N° 9
Alfarad pit bike K3 110cc 12/14 compatto motors (verde)
  • Motore: Monocilindrico a 4 Tempi raffreddato ad Aria
  • Potenza massima (kw/rpm): 5.2 / 8000
  • Carburante: Benzina
  • Pneumatico Anteriore: 60 / 100 - 14"
N° 10
KXD 612 A, 17/14", 125 cc, Dirt Bike, Crossbike, Enduro, Pocket 125 cc, Pitbike,...
  • [Il sedile ergonomico garantisce al conducente un elevato comfort, una rapida capacità di azione e momenti indimenticabili] [Divertimento di guida per i...
  • Comfort e sicurezza | Presa ottimale su terreni solidi ed erba: due ruote, una grande qualità e una potenza estrema, garantiscono automaticamente un maggiore...
  • [Novità, buona maneggevolezza, ottimo equipaggiamento standard, alta qualità] [La moto da cross molto potente, assemblata con parti high-tech, è confortevole...
  • [Design, divertimento e comfort su ruote, ottima qualità, resistenza, estrema potenza] [Questa moto da motocross è ben bilanciata ed è stata realizzata con...

Lascia un commento