Miglior pit bike cross

Le pit bike cross ad oggi sono molto ricercate, non sono altro che delle moto dalle eccellenti performance dalle grandezze ultra compatte. Sono trapelate per la primissima volta in commercio circa 10 anni fa ed erano già da tempo utilizzate con una certa costanza dai piloti di formula uno o superbike per effettuare dei semplici trasporti dalla pit lane durante le prove libere. Da allora sono diventare oggetto di vendita e culto, sono tantissimi i bambini che ai tempi d’oggi ne vogliono avere una elaborata o arricchita a proprio piacimento.

Miglior pit bike cross

Per chi fin da piccolo è sempre stato appassionato scegliere la moto più consona alle proprie esigenze è facile, ma noi comunque abbiamo deciso di proporvi la miglior pit bike cross disponibile sul mercato.

Pit Bike Cross Mini Moto NUOVA modello CRB 125cc 4 tempi 4 marce Pocket Dirt Bike: Avviamento a pedale, Ruote 17″ 14″, Freni idraulici a disco, Terminale in alluminio, Filtro Aria Sportivo, Altezza Sella ca. 80cm, Garanzia 24 mesi (COLORE BLU)

Una delle pit bike cross migliori disponibili su Amazon al prezzo di soli 600 euro. Pit Bike Cross di ottima qualità CRB 125cc 4 tempi 4 marce: avviamento a pedale, ruote 17″ 14″, freni idraulici a disco, terminale interamente in alluminio, filtro aria sportivo, altezza sella ca. 80cm, portata massima consigliata pari a 120KG con una garanzia di 24 mesi.

Ottima moto da pista, con pezzi ultra resistenti. Pit Bike cross consigliata.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Pit Bike Cross Mini Moto NUOVA modello CRB 125cc 4 tempi 4 marce Pocket Dirt Bike:...
  • RUOTE 17" 14" - ALTEZZA SELLA ca. 80cm - MOTORE 125cc 4 TEMPI
  • 4 MARCE CON FRIZIONE MANUALE - TELAIO MONO TRAVE