Miglior monopattino freestyle

Uno dei monopattini maggiormente ricercati è senz’altro quello freestyle. Il monopattino in questione non è altro che un ricercatissimo veicolo a due ruote che viene usato per eseguire acrobazie e salti. In particolare vengono prevalentemente utilizzati all’interno di apposite aeree chiamata Skatepark. In questi ultimi anni è sempre più spesso frequente vederli anche nelle piazze o anche come semplice mezzo di trasporto per spostarsi liberamente in città.

Miglior monopattino freestyle

Il monopattino freestyle professionale è costituito da due ruote di piccole grandezze unite da un telaio. Tra l’altro troviamo un manubrio per poter direzionare come meglio si crede il veicolo. Il suo funzionamento è semplicissimo, ma in particolare del freestyle può risultare decisamente più complesso in base alle evoluzioni che si vogliono fare.

Qui sotto ora vederemo quale è il miglior monopattino professionale freestyle disponibile sul mercato.

MONOPATTINO DA FREESTYLE STAR SCOOTER

Monopattino di qualità. Il primo in assoluto chiamato Premium Freestyle realizzato con cura da parte di Star-Soccer. Siamo di fronte ad una versione semi professionale. Le grandezze del manubrio ammontano a 55 cmm e 8cm di altezza. Monta ruote realizzate interamente con cerchi in alluminio. La pedana invece ha le seguenti misure: 51.5 cm x 11.5 cm. Uno dei punti di forza del monopattino è senz’altro il peso irrisorio. Infatti complessivamente siamo sui soli 3.3KG.

Monopattino freestyle che su Amazon costa soli 130 euro.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Apollo Monopattino Stunt Scooter Star Pro -verde Robusto Monopattino Stuntscooter Semi Pro...
  • PRO SCOOTER ✓ Lo Stunt Scooter Pro è ideale per principianti ambiziosi ed esperti. Questo monopattino di altissima qualità non teme alcun confronto grazie...
  • ROBUSTO ✓ I monopattini Kickscooter Star Pro della Apollo vengono realizzati in robusto alluminio HQ, ruote in PU da 100mm con alu core & cuscinetti a sfera...