Miglior monopattino freestyle del 2018 per adulti

Il monopattino è un utilissimo strumento che da diversi anni è tornato decisamente in voga, per questo motivo le varie case produttrici si sono messe all’opera per creare versioni al passo con la generazione. In questo tutorial, qui sotto vedremo il miglior monopattino freestyle del 2018 per adulti.

Miglior monopattino freestyle del 2018 per adulti

Razor Beast Pro

Uno dei migliori monopattini freestyle del 2018 per adulti disponibile su Amazon all’ottimo prezzo di 75 euro. Un modello perfetto per i professionisti che mette a disposizione un’esperienza a dir poco entusiasmante a bordo. Riesce tranquillamente a sostenere fino ad un peso di 100 KG e con il suo peso che supera di poco i 3 chili, non è forse tra le versioni più leggere presenti sul mercato, ma resta comunque semplice da trasportare ovunque.

Siamo davanti ad un monopattino a barra fissa, con un manubrio interamente progettato in alluminio aeronautico e l’impugnatura morbida ergonomica. Anche la pedana è stata realizzata in alluminio aeronautico con uno speciale rivestimento antiscivolo che massimizza al massimo la protezione in caso voi abbiate intenzione di utilizzarlo in giornate particolarmente umide o piovose.

Prodotto resistente e al tempo stesso flessibile, è perfetto se volete usarlo per praticare freestyle e fare tantissime acrobazie. Un costo più che concorrenziale per un monopattino progettato con la massima cura e materiali di ottima qualità che in poche aziende si possono permettere. Consigliato.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Razor Beast Scooter Pro Scooter, Rosso, 66.04 X 46.48 X 79.25
  • Manubri riser fissi , larghezza 17.75 " , altezza 21,5 "
  • Deck : larghezza 4 " , lunghezza 19"