Miglior monopattino a scoppio/benzina

Il monopattino a motore a scoppio/benzina è un utilissimo mezzo di trasporto a due ruote che viene usato per compiere piccolissimi ed utili spostamenti all’interno della propria città. Si tratta di un ottimo motociclo dotato di un apposito motore che consente alle ruote di girare. La sua presenza ai tempi d’oggi è diventata sempre più consistente nelle città d’Italia. C’è assolutamente da tenere in considerazione che non tutti quanti i modelli sul mercato possono essere utilizzati per la strada.

Miglior monopattino a benzina

Infatti molti non sono omologati e dunque devono essere per forza utilizzati in aree private. Grazie all’evoluzione tecnologica il mezzo si trasformato notevolmente nel corso degli anni. Tutto questo ha riguardato sia i materiali di costruzione sia il tipo di motore in dotazione.

In commercio ad oggi ci sono moltissimi monopattino a scoppio/benzina, uno dei migliori è:

MONOPATTINO A BENZINA ZIPPER

Ottimo monopattino a benzina su Amazon al costo di circa 470 euro. Un monopattino benzina di Zipper molto interessante. La sua cilindrata è 50 cc e funziona a batteria. L’avviamento è possibile tramite un ottimo sistema di accensione ad iniezione. Il telaio è stato completamente realizzato con del materiale affidabile come l’alluminio. Il serbatoio ha una capacità massima di 2 litri e gli consente di fare senza il minimo sforzo circa 38 km. Il veicolo inoltre vanta degli eccellenti freni a disco dietro e avanti e sospensioni pneumatiche che gli permettono di attutire ogni buca esistente sulla strada. Tra l’altro troviamo anche un comodissimo sedile regolabile come meglio si crede installato direttamente sulla pedana. L’altezza massima è di 93 cm.