Hoverboard prezzi: quanto costa un hoverboard?

Per capire quanto costa un hoverboard bisogna prendere in considerazione una serie di fattori che contribuiscono a definire il suo prezzo effettivo. In tal senso la scelta dei materiali utilizzati per la loro realizzazione ha un ruolo chiave dato che da essi deriverà il loro carattere solido e resistente agli urti. A ciò si aggiunge il livello della loro praticità d’uso strettamente connessa con la facilità di imparare fin da subito a manovrare questi mezzi pur essendo sprovvisti di una certa dimestichezza.

hoverboard prezzi

In generale però il loro funzionamento deriva in massima parte dalla potenza del suo motore ma soprattutto dalla capacità della sua batteria, la quale contribuisce a dettare la distanza massima consentita relativamente alla sua autonomia. Questi fattori vengono presi in considerazione nella definizione dei prezzi assegnati ai vari hoverboard in commercio. Di seguito troverete una dettagliata guida all’acquisto con i migliori modelli suddivisi per prezzi.

Hoverboard prezzi: quanto costa un hoverboard?

Hoverboard: da 50 a 100 euro

Intorno a queste cifre si orientano quei modelli dalle funzionalità standard, ideali per coloro che sono alle prime armi e quindi hanno ancora qualche problema con il bilanciamento del proprio corpo. Tutto sommato ci sembra un range di prezzo abbordabile considerate le relative funzionalità di sistema. Questi modelli spiccano per la possibilità di trasformare il proprio hoverboard in un Kart. Tra questi vi segnaliamo: il Nilox Doc Kart per Hoverboard e il Two Dots Glykart, Hoverboard Unisex-Adulto, Rosso, 63.

Nilox Doc Kart per Hoverboard, Accessorio per Hoverboard, Nero

Grazie all’impiego di questo pratico DOC KART possiamo amplificare le potenzialità del nostro hoverboard. Di fatto l’integrazione tra le due strutture consente di utilizzare le due leve con lo scopo di effettuare una serie di azioni come quella di accelerare, di frenare, di curvare e di sfrecciare in piena libertà e sicurezza. In tal senso il Kart per hoverboard si rivela compatibile con tutti prodotti con forma similare che sono caratterizzate dalla presenza di ruote da 6,5/8 e 10”.

In siffatto contesto questo vantaggioso accessorio consente di trasformare immediatamente il vostro hoverboard in un divertentissimo KART. Particolarmente interessante sul piano funzionale risultano essere le sue specifiche tecniche: dal massimo peso sostenuto di 100 kg al peso prodotto di 6 kg, dall’altezza di 30 cm alla lunghezza di 96 cm, dalla larghezza di 55 cm ai materiali scelti per la sua realizzazione tra cui la plastica e l’alluminio.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

No products found.

Two Dots Glykart, Hoverboard Unisex-Adulto, Rosso, 63

Anche quest’altro accessorio si rivela un supporto indispensabile per trasformare il proprio hoverboard in un kart per via del suo carattere universale. Inoltre esso spicca non solo per la sua veloce applicazione ma anche per la sua facilità di utilizzo.

Questo modello può essere annoverato tra gli hoverboard il cui costo oscilla tra i 50 e i 100 euro in virtù della sua possibilità di trasformare il mezzo in un kart. Inoltre questo modello si fa notare non solo per il controllo sicuro tramite le braccia in modo divertente, ma anche per la presenza di un sedile in stile racing e per un telaio estendibile in alluminio le cui misure sono pari a: 75-95 cm

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Two Dots Glykart, Hoverboard Unisex-Adulto, Rosso, 63
  • Supporto universale per hoverboard facile e veloce l'installazione
  • Trasforma l'hoverboard in un kart
  • Controllo tramite le braccia in modo sicuro e divertente
  • Sedile in stile racing

Hoverboard: da 100 a 150 euro

Intorno a questi prezzi si orientano i modelli di base caratterizzati da una serie di funzionalità standard ma di notevole rilievo sul piano pratico. Essi offrono un quadro completo di quello che ci si può aspettare dagli hoverboard in termini di prestazioni e resistenza agli urti. Tra i modelli presenti su Amazon abbiamo scelto: Cool&Fun Hoverboard Elettrico e NAVPLUS Hoverboard Bluetooth Samsung LG Batteria E-Balance Scooter mono con borsa.

Cool&Fun Hoverboard Elettrico, Monopattino regalo di natale con LED, con Bluetooth, Due Ruode 6.5″, 12KM/H, Motore 2*350W (Natale-Verde)

Questo modello non si fa semplicemente notare per il suo design particolare (il tema del Natale lo rende un hoverboard caratteristico, molto venduto, come era prevedibile, nel periodo natalizio). Esso spicca per una serie di vantaggi funzionali derivante da un pacchetto di potenzialità da non sottovalutare. Innanzitutto esso consente di raggiungere una velocità massima di 12 km/h con lo scopo di sfrecciare con la massima libertà su strada senza alcun pensiero. Tale velocità è garantita dalla potenza del suo motore da 2*350W capace di assicurare il massimo divertimento con la sua guida super sprint.

Inoltre questo modello è in grado di assicurare la massima resistenza agli urti non solo per la scelta dei suoi materiali ma anche e soprattutto per il carico massimo consentito di 120 kg, il che vuol dire che la sua struttura è decisamente stabile e robusta. Uno dei suoi maggiori punti di forza è rappresentato dalla sua batteria, davvero valida con la sua capacità da 4.4Ah 36V. Dopo un caricamento completo della durata di 2/3 ore possiamo guidare il mezzo per una distanza massima di 20 km che corrisponde alla sua autonomia.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

No products found.

NAVPLUS Hoverboard Bluetooth Samsung LG Batteria E-Balance Scooter mono con borsa, con LED, con Bluetooth, Due Ruode 6.5″, 12KM/H

Come tutti i modelli appartenenti a questa categoria di prezzo anche questo gioiellino della NAVPLUS è in grado di assicurare una velocità massima di 12 km/h, una vera e propria garanzia per i giovanissimi che decidono di comprare un hoverboard proprio per poter sfrecciare liberamente su strada. Ragion per cui maggiore è la velocità massima, maggiore sarà il relativo divertimento.

Ciò è reso possibile dalla potenza dei suoi motori da  2 x 300 w. Anche questo modello si presenta come un connubio perfetto tra velocità e resistenza, in virtù del limite di peso consentito di 120 kg, il che dimostra quanto sia solido e robusto. Infine la sua valida batteria permette di raggiungere dopo un ciclo completo di ricarica della durata di 3 ore una distanza massima di 20 km. 

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

No products found.

Hoverboard: da 150 a 200 euro

Intorno a questi prezzi si orientano quei modelli caratterizzati da un pacchetto accessoriato in dotazione oltre che da materiali più resistenti. Tra i numerosi hoverboard appartenenti a questa categoria ne abbiamo scelti due molto simili anche se legati a due marchi totalmente opposti: il Nilox Hoverboard Doc e l’EVERCROSS Hoverboard Diablo Monopattino Elettrico Autobilanciato

Nilox Hoverboard Doc con Certificazione UL 2272 borsa inclusa, Oro

Il pacchetto delle sue funzionalità giustifica il suo prezzo superiore alla media. In tal senso questo modello si rivela perfetto per coloro che vogliono perfezionare la propria guida, grazie ad una serie di vantaggi tecnici che non possiamo di certo sottovalutare. La sua velocità di 10 km/h è supportata da una guidabilità unica che ci consente di seguire qualsiasi tipo di direzione con la massima facilità. In questo modo non c’è spazio o luogo che non possiamo raggiungere con questo alternativo mezzo di trasporto. Il merito è anche attribuibile al diametro delle sue ruote da 6.5 per un peso massimo sostenuto di 100 kg. Di conseguenza non sono semplicemente solide ma anche e sopratutto resistenti.

Grazie a questo modello possiamo sfrecciare liberamente su strada potendo fare affidamento su due validi motori dalla potenza di 240 W. Come abbiamo notato alcuni valori come la velocità e la potenza sono inferiori rispetto ai modelli precedenti. Allora viene da chiederci come mai questo hoverboad costa leggermente di più? Ebbene a differenza degli altri esso risulta più sicuro ma soprattutto più equipaggiato dato che all’interno della confezione oltre all’hoverboard troveremo anche una borsa, un pacco di adesivi, una protezione in gomma e un caricatore standar. Completa la lista dei suoi vantaggi una ricarica completa per distanza di 20 km per un tempo massimo di ricarica che oscilla tra le 2-3 ore

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 66%
Nilox Doc Self Balance Scooter Elettrico con Certificazione UL 2272 borsa inclusa,...
  • Velocità massima 10 km/h
  • Diametro ruota 6.5, peso massimo sostenuto 100 kg
  • Carica massima per distanza 20 km, tempo massimo di ricarica 2-3 ore
  • Potenza motori 2 x 240 w

EVERCROSS Hoverboard Diablo Monopattino Elettrico Autobilanciato, Balance Scooter Skateboard, con LED, Bluetooth e App; 12Km/H (Nero)

Nonostante appartenga ad un altro marchio, questo modello ha molti aspetti in comune con quello precedente. Ciò vuol dire una sola cosa e cioè che i modelli che si orientano intorno a questi prezzi hanno le medesime caratteristiche strutturali e funzionali. In tal senso sono tutti equipaggiati e quindi supportati da una pratica dotazione. Di conseguenza anche questo si presenta con una comoda borsa per riporlo una volta utilizzato, con l’aggiunta di un pacco di adesivi per personalizzarlo. Inoltre troviamo all’interno della confezione anche una protezione in gomma per proteggerlo dagli urti durante il suo utilizzo e un caricatore standard per metterlo in carica ogni volta che necessita di una ricarica completa.

In commercio vi sono numerosi modelli che rientrano in questo range di prezzo, eppure se abbiamo scelto proprio questo hoverboard un motivo ci sarà! Ebbene la ragione è strettamente legata al suo carattere funzionale dato che può fare affidamento sulla possibilità di scegliere tra ben 3 modalità d’uso a seconda delle nostre esigenze. Ciò è reso possibile dalla sua potenza supportata da motori dal valore complessivo di 400 W, i quali contribuiscono a raggiungere una velocità massima di 12 km/h, ideale per coloro che vogliono sfrecciare con la massima libertà.

Se dal punto di vista strutturale può fare affidamento su due valide ruote dal diametro di 6.5 per un peso massimo sostenuto di 100 kg, sul piano funzionale strettamente legato alla sua batteria esso può garantire per una ricarica massima di 2-3 ore una distanza di almeno 15 km.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

No products found.

Lascia un commento