Hoverboard Devo Surfy: recensione e offerta Amazon

L’Hoverboard Devo Surfy è un monopattino elettrico di ultima generazione, considerato dagli appassionati un concentrato di tecnologia per le numerose funzionalità che lo caratterizzano.

Hoverboard Devo Surfy

La sua comprovata versatilità è un marchio di fabbrica ma anche uno dei motivi del suo successo. A tal proposito non ci vuole una particolare abilità per usarlo ed è per questo che viene considerato un mezzo di trasporto ideale per tutte le età.

Come gli altri Hoverboard presenti sul mercato, il Devo Surfy sfrutta il bilanciamento dinamico per consentire al “guidatore” di muoversi liberamente. Per farlo vi basterà spostare il baricentro del vostro corpo e indirizzarlo verso la direzione che desiderate. A rendere unica e indimenticabile la vostra esperienza di “guida” vengono in vostro soccorso due strumenti fondamenti: gli accelerometri e i giroscopi. Tra le varie opzioni spicca la possibilità di spostarsi anche a visibilità scarsa, complice un sistema led incorporato che ci indica la direzione migliore, oltre a consentirci di effettuare nella totale libertà movimenti multi-direzionali in modo facile e sicuro.

Solitamente i potenziali acquirenti si chiedono come sia possibile che un monopattino elettrico possa coniugare sicurezza e affidabilità senza avere un manubrio o un volante da manovrare per muoversi, ebbene l’Hoverboard Devo Surfy spazza via in un solo colpo tutti i dubbi dato che esso non è semplicemente facile da utilizzare ma ha anche un’ottima autonomia e un comparto tecnologico finalizzato a rendere l’esperienza di “guida” pratica e intuitiva. Infatti grazie alla pedana che si auto-bilancia con semplici inclinazioni del corpo saremo in grado di muovere il Devo Surfy in avanti o indietro.

Recensione Hoverboard Devo Surfy

Tra le numerose caratteristiche tecniche spicca il suo peso (10kg) e la sua resistenza anche agli spruzzi d’acqua. Inoltre può arrivare a trasportare un numero di persone il cui peso non deve superare i 120 kg, dunque con la possibilità di divertirsi insieme ai propri amici. Nei tratti di leggera pendenza la tenuta dell’Hoverboard Devo Surfy è piuttosto buona complice due motori da 350 Watt, i quali sono alimentati da due batterie da 36 V 4,4Ah che permettono di avere un’autonomia di circa 25 Km con una velocità massima raggiungibile è di 12 Km/h. Ovviamente tale autonomia è relativa al peso di colui che la utilizza ma soprattutto va calcolata sulla base del fondo stradale che bisogna percorrere. Quest’ultimo aspetto non va in alcun modo sottovalutato dato che può incidere negativamente sulla tenuta del monopattino. Prima di utilizzarlo accertatevi che la strada che percorrerete non sia instabile e piena di buche rischiereste non solo di farvi del male ma anche di compromettere lo stesso mezzo di trasporto.

Sulla base delle caratteristiche finora elencate l’Hoverboard Devo Surfy è uno dei migliori scooter elettrici auto-bilanciati in circolazione soprattutto per il suo design moderno e accattivante che lo rendono un mezzo di trasporto interessante sotto tanti punti di vista. Infatti la casa madre è riuscita a coniugare due aspetti fondamentali come lo stile e la tecnologia all’avanguardia.

Questo modello è particolarmente amato da coloro che stavano cercando un mezzo di trasporto ecologico con il quale muoversi liberamente nel traffico cittadino. Di conseguenza grazie all‘Hoverboard Devo Surfy la tecnologia è al servizio dell’ambiente! Ragion per cui questo monopattino elettrico non è solo utilizzato da coloro che vogliono divertirsi e dunque ritagliarsi dello spazio da dedicare allo svago e al tempo libero, ma soprattutto un mezzo di trasporto in grado di contrastare l’inquinamento.

Offerta Amazon

Bestseller No. 1
REVOE Hoverboard Elettrico con Certificazione UL 2272, Bianco
  • Velocità Massima 15 km/h, angolo massimo di salita 15° circa
  • Carica massima per distanza 15 km, tempo di ricarica 2 ore
OFFERTABestseller No. 2
Nilox Hoverboard Doc con Certificazione UL 2272 borsa inclusa, Oro
  • Velocità massima 10 km/h
  • Diametro ruota 6.5, peso massimo sostenuto 100 kg

Scheda Tecnica

  • Velocità massima 12Km/h, Autonomia fino a 25Km in condizioni ottimali e stabili
  • Potenza motore 350W x 2
  • Batteria ricaricabile 36V – 4.4Ah, tempo di ricarica da 1 a 2 ore circa
  • Dimensioni del mezzo: 50 x 20 x 20cm, diametro ruota 17cm, peso 10Kg
  • Manuale d’uso italiano, e inoltre garanzia e assistenza totalmente italiana.
  • Tipologia: hoverboard: scooter elettrico autobilanciato

Alternative all’Hoverboard Devo Surfy in offerta su Amazon

Bestseller No. 1
REVOE Hoverboard Elettrico con Certificazione UL 2272, Bianco
  • Velocità Massima 15 km/h, angolo massimo di salita 15° circa
  • Carica massima per distanza 15 km, tempo di ricarica 2 ore
OFFERTABestseller No. 2
Nilox Hoverboard Doc con Certificazione UL 2272 borsa inclusa, Oro
  • Velocità massima 10 km/h
  • Diametro ruota 6.5, peso massimo sostenuto 100 kg
Bestseller No. 3
Cool&Fun Hoverboard, Self Balance Scooter Elettrico, Balance scooter con LED, Due Ruote...
  • ATTENZIONE ! ! ! GENUINO Cool&Fun SOLO DA Shop Gyrogeek, I ALTRI PRODOTTI CHE NON SONO VENDITE DA Gyogeek NON POSSONO GODERE LA GARANZIA E IL SERVIZIO DI...
  • Velocità massima: 12KM / H
Bestseller No. 4
Bestseller No. 5
BEBK Hoverboard 6.5" Smart Monopattino Elettrico Autobilanciato con 2*350W Motore,Self...
  • 1. BEBK Hoverboard - Ruote durevoli 6,5 pollici, Velocità massima: 12 km / h, Autonomia: 15 km / Max: 20 km.
  • 2. Batteria - Batteria agli ioni di litio 36V 4.0AH, motore 2x350W, carica 1-2 ore. Carica rapida più divertente.
OFFERTABestseller No. 6
Cool&Fun Self Balance Scooter Elettrico, Balance scooter con LED, Due Ruote 6.5", Batteria...
  • ATTENZIONE ! ! ! GENUINO Cool&Fun SOLO DA Shop Gyrogeek, I ALTRI PRODOTTI CHE NON SONO VENDITE DA Gyogeek NON POSSONO GODERE LA GARANZIA E IL SERVIZIO DI...
  • Velocità massima: 12KM / H
Bestseller No. 7
Bestseller No. 8
EVERCROSS Hoverboard Diablo Monopattino Elettrico Autobilanciato, Balance Scooter...
  • Velocità Massima 12 km/h
  • Diametro ruota 6.5, peso massimo sostenuto 100 kg, 3 speed modes